• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Il design dell'aspiratore per piano cottura

Il fulcro della tua cucina

Accoppiata solida: cappa + piano cottura = sintonia

La rinomata tecnologia a induzione di Miele, combinata con un'efficace aspirazione, rappresenta un vero e proprio fiore all'occhiello in cucina. La libertà di progettazione è garantita: grazie al nuovo motore Silence, quei fastidiosi rumori in cucina saranno quasi impercettibili.

Aspiratore a filo 

La cappa aspirante Miele si inserisce completamente a filo nel piano cottura. Grazie al design elegante e discreto, la cappa aspirante si integra perfettamente in qualsiasi stile di arredamento e definisce nuovi standard in materia di estetica. La gamma comprende sia modelli con cornice in acciaio inossidabile sia modelli senza cornice. Sperimenta la massima flessibilità nel creare la tua cucina ideale, per le massime esigenze di design.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.