• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Massima libertà di progettazione

L'elettrodomestico giusto per ogni tipo di incasso

Installazioni flessibili

La scelta della modalità più adatta a te dipende da diversi fattori.Funzionamento a evacuazione: nel funzionamento a evacuazione l'aspiratore per piano cottura aspira i vapori e filtra le particelle di grasso mediante il filtro antigrasso. L'aria filtrata viene trasportata all'esterno della cucina tramite un sistema di canali. Con l'aria di sfiato filtrata si eliminano dalla cucina anche gli odori e l'umidità in eccesso dell'aria.Ricircolo aria guidato: il funzionamento a ricircolo è vantaggioso dal punto di vista energetico. Nel funzionamento a ricircolo, oltre alle particelle di grasso sono filtrate anche le particelle odorifere e l'aria pulita viene reimmessa nell'ambiente tramite un sistema di canali nel mobile base.Plug&Play: pianificazione e montaggio semplicissimi – L'installazione Plug&Play fa sì che l'aria filtrata venga reimmessa nell'ambiente mediante un'apertura discreta nella base senza un sistema di canali aggiuntivo. Lo sforzo di pianificazione e montaggio è significativamente ridotto in questo caso.

Facilissimo da pulire

Tutte le parti mobili si estraggono facilmente e si lavano comodamente in lavastoviglie.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.