• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Forni a vapore con modalità tradizionale di Miele

Risparmio di spazio e versatilità

Cottura a vapore

La cottura a vapore è considerata uno dei metodi più salutari per preparare gli alimenti. Cosa rende così sana la cottura a vapore? La cottura avviene a temperature relativamente basse rispetto ai metodi tradizionali che prevedono spesso temperature troppo elevate; questo consente di lasciare intatte le preziose vitamine e le sostanze minerali. Inoltre, nella cottura a vapore i cibi non sono mai a contatto con l'acqua: gli alimenti conservano così il loro sapore. Anche gli esperti confermano i vantaggi eccezionali della cottura a vapore: in particolare la vitamina C negli alimenti cotti a vapore è decisamente maggiore, ad esempio i peperoni cotti a vapore contengono le stesse sostanze nutritive di quelli crudi. Un vantaggio per la salute e per i sapori.

Cuocere al forno e arrostire

Sempre cotto a puntino: grazie alle numerose funzioni del forno come calore superiore/inferiore, calore superiore o calore inferiore, grill grande o grill piccolo, grill ventilato o cottura intensa, il risultato sarà sempre perfetto. Per il massimo comfort, una sonda termometrica nel DGC Pro monitora la temperatura interna costantemente, calcolando in automatico la durata di cottura e fermando la cottura quando ha raggiunto la temperatura interna desiderata.

Combinazioni intelligenti 

Nel DGC, nella modalità Cottura con vapore, è possibile aggiungere umidità al procedimento di cottura immettendo vapore. In questo modo, si ottiene del pane particolarmente morbido con una crosta lucente e arrosti succosi.Una regolazione ancora più specifica del livello di cottura è possibile con il DGC Pro, che permette di regolare l'umidità in modo estremamente preciso e di combinare più fasi di cottura. Quindi, il DGC Pro è in grado di unire il calore secco e quello umido in una nuova modalità, la Cottura combinata, offrendo così tre funzioni in un unico apparecchio.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.