• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Innovazione

La tecnologia M Chef cambia tutto

La tecnologia M Chef cambia tutto 

Il superlativo non lo si descrive, bisogna viverlo. La pioneristica tecnologia M Chef del forno dialogo Miele consente una dimensione nella preparazione dei cibi fino ad oggi sconosciuta. Grazie a speciali sensori il forno dialoga costantemente con ogni singolo alimento. In questo modo il forno dialogo è in grado di cuocere, riscaldare o scongelare gli alimenti più vari, come la carne, il pesce o il pane, contemporaneamente e alla perfezione. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia M Chef diventano possibili piatti come il filetto di vitello in cera d'api. La carne viene cotta in tutto il suo volume e non come di solito dall'esterno verso l'interno. Per questo motivo la cera d'api non si scioglie e il filetto di vitello risulta morbido e succoso.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.