• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Eccellenza

Cottura perfetta

L'ingrediente migliore è la qualità 

La perfezione nel piacere si verifica quando la freschezza degli alimenti incontra la migliore qualità di preparazione. Questo contraddistingue l'arte culinaria più elevata. Con il forno dialogo Miele si gode della qualità dei ristoranti stellati a casa propria ogni giorno. Mentre il calore convenzionale penetra nel cibo lentamente dall'esterno verso l'interno, il forno dialogo Miele garantisce una cottura uniforme di tutto il volume già dal primo secondo. In questo modo ogni pezzo di carne risulta sempre succulento, mentre il pesce e i frutti di mare vi conquisteranno per la loro consistenza ancora più delicata. Questi vantaggi vi esalteranno anche nella cottura di pane e dolci. Che si tratti di preparare un pane rustico o una torta a più strati, il forno dialogo Miele non solo migliora la crescita di volume e la struttura dell'impasto, ma realizza anche la crosta secondo i tuoi gusti.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.