• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Tecnologia PerfectCare 

Cura della biancheria perfetta

Cestello a nido d'ape Miele

garantisce un trattamento delicato dei capi preferiti.

Rilevam. elettr. dell'umidità residua PerfectDry

Si possono ottenere risultati di asciugatura precisi in modo particolarmente ecologico. A seconda del modello, le lavasciuga Miele offrono fino a 5 livelli di asciugatura. Così la biancheria ha il grado di asciugatura desiderato.  

Termocentrifuga 

Si risparmiano così tempo ed energia. Grazie a questa tecnologia, prima dell'effettivo programma di asciugatura i capi vengono mossi dalla corrente di aria calda e centrifugati gradualmente. Il risultato: il contenuto di acqua si abbassa proprio prima dell'effettivo ciclo di asciugatura.

Eliminazione automatica delle impurità 

L'eliminazione manuale delle impurità non è più necessaria – ci pensa l'elettrodomestico Miele – in automatico e come programma separato.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.