CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Codice di errore 1.3.14 Errore del server

Quando si aggiunge un nuovo elettrodomestico Miele, vengono visualizzati il codice di errore 1.3.14 e l'avviso Riprova. Se il problema persiste, annullare il processo e riprovare più tardi.

Il servizio Cloud Miele non è temporaneamente disponibile o c'è un guasto nella comunicazione.

Selezionare (più volte, se necessario) il pulsante Riprova.

La segnalazione di guasto si chiude e l'app Miele tenta di registrare nuovamente l'elettrodomestico Miele. Se il servizio Cloud Miele continua a segnalare un errore, la segnalazione di guasto si apre di nuovo.

Se Riprova non funziona, selezionare Interrompi il processo e riavviare il processo in un secondo momento.

Se l'elettrodomestico è già stato registrato o è collegato alla WLAN, selezionare il pulsante Prosegui più tardi.

Il processo viene terminato.

Se l'elettrodomestico Miele è visualizzato nella panoramica degli apparecchi, collegarlo dalla panoramica degli apparecchi.

L'elettrodomestico Miele è già collegato a un altro account.

Si rammenta che gli elettrodomestici Miele non possono essere collegati con account diversi.

Selezionare Interrompi il processo.

Effettuare il logout dall'app Miele.

Utilizzate l'account corretto ed effettuate nuovamente il login.

Verificare se l'elettrodomestico Miele viene visualizzato nella panoramica degli apparecchi. Se l'elettrodomestico Miele non viene visualizzato nella panoramica degli apparecchi, provare a procedere come segue.

Collegare l'elettrodomestico Miele al router tramite WPS. Ulteriori informazioni nelle istruzioni d'uso dell'elettrodomestico Miele.

Resettare le impostazioni di rete dell'elettrodomestico Miele alle impostazioni di serie:

  • Selezionare il menù Miele@home o la connessione in rete sull'elettrodomestico Miele.

  • Selezionare il menù Resettare.

    Per ulteriori informazioni sul reset delle impostazioni di rete, consultare le istruzioni d'uso dell'elettrodomestico Miele.

  • Attendere 15 minuti.

L'elettrodomestico Miele viene rimosso dal vecchio account e può essere assegnato a un nuovo account e nuovamente connesso in rete.

Aggiungere nuovamente l'elettrodomestico Miele all'app Miele.

È presente un problema tecnico.

Se il guasto persiste, contattarci o prenotare direttamente online un appuntamento per la riparazione.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto