CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno

Smart Food ID senza rilevamento pietanza

La funzione Smart Food ID (SFID) per il forno è stata attivata nella app Miele, ciononostante il rilevamento della pietanza non funziona.

La funzione smart è disattivata nel forno.

Controllare nelle impostazioni del forno se la fotocamera e il rilevamento della pietanza sono attivati.

Se non si riesce a trovare la voce menù “Rilevamento della pietanza” o se questa è stata già avviata, spegnere e riaccendere il forno.

Controllare inoltre che il forno sia collegato alla propria WLAN.

Se il problema persiste, staccare brevemente il forno dalla rete elettrica e poi riaccenderlo.

Ulteriori informazioni sull'attivazione della funzione Smart Food ID sono riportate nell'articolo “Wie aktiviere ich Smart Food ID (SFID)?”.

Se il rilevamento della pietanza continua a non funzionare, rivolgersi all'assistenza telefonica.

La descrizione del problema verrà comunicata ai nostri esperti, che si metteranno in contatto con voi.

Istruzioni d'uso

Istruzioni d'uso

Qui trovi le istruzioni d'uso relative ai tuoi apparecchi Miele.
Per saperne di più
Prenota l'intervento di un tecnico

Prenota l'intervento di un tecnico

Accettiamo la tua prenotazione online o anche per telefono
Pianifica un intervento
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Descrivi il problema utilizzando il modulo di contatto. L'assistenza tecnica Miele ti contatterà il prima possibile.
Vai al modulo di contatto