Una capsula di caffè si è incastrata. La capsula di caffè non è stata inserita correttamente nella piastra fora-capsula e potrebbe essere danneggiata.
Confermare la segnalazione di guasto con il tasto OK.
Aprire lo sportello dell'apparecchio.
Togliere il contenitore fondi di caffè.
Svuotare il contenitore fondi di caffè.
Reinserire il contenitore fondi di caffè.
Rimuovere le guide contenitore.
Riposizionare le guide contenitore.
Chiudere lo sportello dell'apparecchio.
Se l'errore persiste, procedere come segue:
Aprire lo sportello della macchina per il caffè.
Estrarre il contenitore fondi di caffè dalla macchina per il caffè.
Estrarre le guide contenitore e la piastra fora-capsule dalla macchina per il caffè.
A destra accanto all'introduzione per la piastra fora-capsule è presente un'apertura. Controllare se in quel punto è rimasta incastrata una capsula di caffè.
Se la capsula di caffè non si è incastrata in questo punto, è probabile che si sia incastrata nel modulo infusione.
Rimuovere la capsula di caffè nella parte superiore del modulo infusione con il manico di un mestolo o un oggetto simile.
Riposizionare la piastra fora-capsule.
Reinserire le guide contenitore e il contenitore capsule.
CVA 26xx/36xx con interruttore principale nella macchina: riaccendere l'interruttore principale.
Chiudere lo sportello della macchina per il caffè.
Se il guasto persiste, contattarci o prenotare direttamente online un appuntamento per la riparazione.