• Fino al 21 settembre, il tuo elettrodomestico a Tasso Zero in 20 mesi con Findomestic!

Asciugatrici

Oggi asciugare significa affidarsi ad un'asciugatrice per avere il bucato asciutto in modo rapido, indipendentemente dal meteo. I capi saranno sempre morbidi e, se lo si desidera, anche profumati con una speciale fragranza. Le asciugatrici Miele garantiscono risultati perfetti, facendo risparmiare non solo il tempo: la tecnologia intelligente riduce infatti al minimo anche i consumi.

Caratteristiche

Dotazione in base al modello – Immagine/i a scopo illustrativo

Tecnologia EcoDry

Risparmiare per tutta la durata di vita

Le asciugatrici a pompa di calore Miele dettano standard universali in termini di qualità e affidabilità. La tecnologia EcoDry garantisce costi contenuti per tutta la vita dell'asciugatrice, perché Miele tiene costantemente bassi i consumi energetici e la durata dei programmi.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

FragranceDos*

Fragranze avvolgenti

Il bucato profuma di pulito: grazie ai profumatori Miele il bucato risulta, non solo particolarmente morbido e vaporoso, ma anche gradevolmente profumato.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Max. effic. condens. per asciugabiancheria Miele

Meno umidità protegge gli ambienti

Le asciugatrici Miele sono efficienti anche per quanto concerne il rilascio di umidità. Grazie alla tecnologia di asciugatura ad alta resa solo poca umidità viene rilasciata nell'ambiente.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Efficienza e sostenibilità 

Cura ecologica della biancheria

Un comportamento sostenibile e lo sviluppo di prodotti efficienti fanno ormai parte della tradizione da oltre 120 anni per Miele. Grazie alla scelta consapevole dei materiali, gli apparecchi Miele si distinguono soprattutto per la lunga durata e l'elevata possibilità dibrriciclo.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • 1 . Non adatto a lana o seta.
    • 2 . Brevetto: EP 2 431 516
    • 3 . Offerta digitale aggiuntiva di Miele & Cie. KG. Tutte le applicazioni intelligenti sono consentite grazie al sistema Miele@home. In base al modello e al paese le funzionalità possono variare.
    • 4 . Brevetto: EP 2 107 155
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto