• Dal 29 Nov al 9 Gen 2023 | Consegna, installazione e disinstallazione in omaggio | Un voucher di 100€ sul prossimo ordine per ogni 999€ spesi | Se vuoi, anche in 3 o 20 rate a Tasso Zero

Sistemi Downdraft

La cappa aspirante Downdraft di Miele integrata nel piano di lavoro è quasi invisibile. All'occorrenza fuoriesce dal mobile base grazie al sistema motorizzato e si sistema nella posizione di aspirazione. Le differenti altezze dell'ambiente o soffitti in pendenza non rappresentano più un problema.

Sistemi Downdraft

La soluzione elegante dietro il piano cottura

Oltre ai numerosi modelli con cappe aspiranti a parete e a isola, agli aspiratori a soffitto e alle cappe da incasso, Miele ha creato anche i sistemi aspiranti integrati nel piano di lavoro.

Vai ai prodotti

Modalità di funzionamento

Il funzionamento adatto per ogni spazio

Grazie a una tecnica intelligente, Miele garantisce un clima ambiente ottimale in ogni cucina.

Vai ai prodotti

Cappe aspiranti in movimento Miele

La posizione corretta per ogni situazione di lavoro

Migliore ergonomia, aspirazione efficiente e integrazione totale nella cucina - questa è la tecnica Miele che affascina.

Vai ai prodotti

Tecnica di aerazione

Competenza nel settore della tecnica di aerazione

Il funzionamento perfetto della cappa aspirante dipende in gran parte da un buon condotto dell'aria in uscita. In tal senso le nuove leggi e direttive richiedono un costante progresso della tecnica di aerazione in ambito domestico. Per ogni cliente Miele offre la cappa aspirante adatta e tutti gli accessori relativi all'aerazione per il perfetto funzionamento dell'apparecchio.

Vai ai prodotti

Sistema filtri Miele per funzionamenti a ricircolo

Aria più pulita grazie ai filtri a carboni attivi 

Le cappe aspiranti Miele nel funzionamento a ricircolo eliminano in modo efficace gli odori in cucina. Ciò è possibile grazie a uno speciale filtro a carboni attivi, che assorbe in modo affidabile gli odori. Dopo di che l'aria pulita viene reimmessa in cucina. Questa procedura è particolarmente vantaggiosa in termini di risparmio energetico, perché rispetto al funzionamento a evacuazione non si ha alcuna dispersione termica. Per eliminare gli odori, Miele mette a disposizione diversi filtri a carboni attivi che assicurano aria pulita durante la cottura. La selezione dei filtri dipende dal modello.

Vai ai prodotti
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto