Informazioni sul collegamento in rete degli elettrodomestici

Apparecchi collegati in rete con Miele@home

Libertà in casa

“Libertà? Per me è qualità della vita. Avere tutto sott'occhio mi permette di viverla appieno.”*

Maggiori informazioni su "Apparecchi collegati in rete con Miele@home"
Comando vocale

Tutto sotto controllo senza smartphone?

È sufficiente chiedere ad Alexa! Le mani devono rimanere libere per le cose davvero importanti. Senza dover prendere in mano lo smartphone, si possono controllare gli elettrodomestici mediante comando vocale: con Amazon Echo e Alexa Voice Service è infatti possibile informarsi sullo stato degli elettrodomestici oppure chiedere informazioni utili, ad esempio in merito alla scelta del corretto programma di lavaggio, senza distrarsi dalle proprie attività.

Maggiori informazioni su "Comando vocale"
App Miele@mobile

Essere ovunque nello stesso momento?

Ma certo! Danno sempre il meglio e sono patiti del controllo. Per essere sicuri quando siete fuori che in casa tutto sia in ordine, eccovi l'app Miele@mobile. Consente di controllare lo stato degli elettrodomestici e inoltre avvisa quando, ad esempio, il programma di lavaggio è terminato. Anche quando si ha qualcosa di più importante da fare.*

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile"
App Miele@mobile – MobileControl

Una festa non programmata fra un'ora?

Le occasioni perfette non rispettano un timing preciso. Per poterne godere quando si presentano, abbiamo sviluppato MobileControl. Con i comandi mobili è tutto sotto controllo anche quando non si è in casa. Si può preparare il frigorifero con la funzione SuperRaffreddamento per le prelibatezze acquistate e che si desidera consumare fresche con gli amici. Sui nuovi elettrodomestici per la cucina è possibile inoltre modificare nelle rispettive modalità parametri come p.es. la temperatura e la durata nel corso del programma.

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – MobileControl"
App Miele@mobile – FoodView

Connessione in rete per maggiore comfort

Cosa accade al pane nel forno? La fotocamera nel vano cottura mostra il processo...non importa dove siete.

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – FoodView"
App Miele@mobile - Ricette

Destare i ricordi delle vacanze?

Con la ricetta giusta tutto risulta più facile. Con la funzione ricette dell'app Miele@mobile tutti sono in grado di cucinare. La ricetta adatta e la lista della spesa subito a portata di mano su smartphone o tablet per sorprendere in cucina. Per creare ricette deliziose in modo semplice e veloce anche se non si è chef provetti.

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile - Ricette"
App Miele@mobile – ShopConn@ct

Shopping online ogni giorno?

Godersi il tempo offline per quello che conta davvero! Alle piccolezze non si dovrebbe prestare troppa attenzione. Ad es. ci sono ancora sufficienti tabs o il nuovo PowerDisk per la lavastoviglie a casa? Con la nuova funzione la lavastoviglie vi dice quando stanno per finire le pastiglie, il brillantante o il sale. E con ShopConn@ct puoi ordinare tutto online, da smartphone o tablet.

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – ShopConn@ct"
App Miele@mobile – Assistente Miele

Montagne di bucato?

Uno scherzo, con un assistente intelligente. In alcune situazioni ci si affida volentieri a un aiuto professionale, ad esempio quando si tratta di una perfetta cura della biancheria. L'Assistente virtuale di Miele consiglia il programma di lavaggio più adatto. Bianchi o colorati, cotone o seta, sporco leggero oppure ostinato – con l'Assistente virtuale di Miele ottenete sempre un risultato ottimale.*

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – Assistente Miele"
App Miele Scout RX2

Manca il tempo per le cose importanti?

Con l'aspirapolvere robot si può! Il nuovo aspirapolvere Miele Scout RX2 con MobileControl si prende cura della vostra casa, quando voi siete fuori. Ovunque voi siate la vostra casa verrà pulita in maniera impeccabile.

Maggiori informazioni su "App Miele Scout RX2"
SuperVision

Quattro chiacchiere in cucina con gli amici?

E sapete chi fa il bucato. Mentre vi godete il presente, in piacevole compagnia, nella vostra cucina. Con SuperVision si ha sempre sotto controllo lo stato dei vostri elettrodomestici sul display degli elettrodomestici senza dover guardare sempre lo smartphone*.

Maggiori informazioni su "SuperVision"
Smart Home

La mia Smart Home è davvero intelligente?

Solo se anche la cappa aspirante è in sintonia con l'illuminazione domestica. Una casa intelligente è davvero intelligente quando tutti i componenti sono in sintonia. E il massimo del comfort si ottiene quando tutto si può gestire in modo centralizzato. Grazie a soluzioni partner all'avanguardia, gli elettrodomestici Miele collegati in rete possono essere inseriti in una Smart Home esistente. Connessione in rete: comfort ed efficienza.

Maggiori informazioni su "Smart Home"
SmartStart

La luce del sole mette di buonumore?

E la corrente per l'asciugatrice! L'energia positiva di un pomeriggio soleggiato si può sfruttare. Per stare in giardino con la famiglia e anche per un rapporto sostenibile con l'energia. Con SmartStart i vostri elettrodomestici utilizzano automaticamente l'energia, quando è più conveniente.*

Maggiori informazioni su "SmartStart"
WiFiConn@ct

Sfruttare i vantaggi di Miele@home ?

Muovere i primi passi nel collegamento in rete degli elettrodomestici è semplice – perché il sistema Miele@home è intuitivo e comodo. Il collegamento in rete dei diversi elettrodomestici Miele avviene tramite WiFiCon@ct: la connessione diretta con il router WLAN di casa. Gestire e controllare gli elettrodomestici in rete* semplicemente con lo smartphone o il tablet utilizzando l'app Miele@mobile.

Maggiori informazioni su "WiFiConn@ct" a seconda dell'apparecchio e del modello
FAQ

Tutto sulla connessione

Avete domande sul collegamento alla rete domestica di Miele? Abbiamo riassunto le risposte alle domande frequenti al seguente link.

Maggiori informazioni su "FAQ"

Accessori

Accessori originali Vai allo shop Accessori