Informazioni sul collegamento in rete degli elettrodomestici

Apparecchi collegati in rete con Miele@home

Ecco la libertà in casa

"Libertà? Per me è qualità della vita. Avere tutto sott'occhio mi permette di viverla appieno."*

Maggiori informazioni su "Apparecchi collegati in rete con Miele@home"
Comando vocale

Tutto sotto controllo senza smartphone?

È sufficiente chiedere ad Alexa! Le mani devono rimanere libere per le cose davvero importanti. Senza dover prendere in mano lo smartphone, si possono controllare gli elettrodomestici mediante comando vocale: con Amazon Echo e Alexa Voice Service è infatti possibile informarsi sullo stato degli elettrodomestici oppure chiedere informazioni utili, ad esempio in merito alla scelta del corretto programma di lavaggio, senza distrarsi dalle proprie attività.

Maggiori informazioni su "Comando vocale"
App Miele@mobile

Non si può avere il dono dell'ubiquità?

È già così! Date il vostro meglio e avete tutto sotto controllo. Per essere sicuri quando siete fuori che in casa tutto sia in ordine, eccovi l'app Miele@mobile. Vi consente di controllare lo stato dei vostri apparecchi e di essere informati se ad esempio il programma di lavaggio è terminato. Anche se avete cose più importanti da fare.*

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile"
MobileControl

Festa a sorpresa entro un'ora?

Il frigorifero raffredda già di più! Le occasioni perfette non aspettano. Per poterle cogliere spontaneamente, abbiamo sviluppato MobileControl. Grazie al comando remoto avete tutto sotto controllo anche fuori casa. Con SuperRaffreddamento potete preparare il frigo ad accogliere le prelibatezze fresche che state portando a casa e che volete gustare gelate con i vostri amici.*

Maggiori informazioni su "MobileControl"
Servizio alimenti

Manca qualcosa per realizzare la nuova ricetta?

Preparare semplicemente quello che si desidera, senza dover necessariamente andare a fare la spesa. Se desiderate preparare una ricetta dalla app Miele@mobile, è possibile avere a disposizione in breve tempo gli ingredienti giusti: direttamente dalla app è possibile ordinare gli ingredienti online, farli consegnare a casa in modo comodo mediante pochi clic e senza perdere tempo per fare la spesa.

Maggiori informazioni su "Servizio alimenti"
L'Assistente virtuale di Miele

Montagne di biancheria?

Uno scherzo con un assistente intelligente. In alcune situazioni ci si affida volentieri a un aiuto professionale, ad esempio quando si tratta di una perfetta cura della biancheria. L'Assistente virtuale di Miele consiglia il programma di lavaggio più adatto. Bianchi o colorati, cotone o seta, sporco leggero oppure ostinato - con l'Assistente virtuale di Miele ottenete sempre un risultato ottimale.

Maggiori informazioni su "L'Assistente virtuale di Miele"
App Scout RX2

Manca il tempo per le cose importanti?

Il nuovo aspirapolvere Miele Scout RX2 con MobileControl si prende cura della vostra casa, quando voi siete fuori. Ovunque voi siate la vostra casa verrà pulita in maniera impeccabile.

Maggiori informazioni su "App Scout RX2"
SuperVision

Convivialità in cucina?

E sapete chi fa il bucato. E voi vi godete il presente, qui e adesso, e soprattutto in piacevole compagnia, nella vostra cucina. Potete approfittare del comfort di apparecchi collegati in rete quasi senza pensarci: con SuperVision avete sempre sotto controllo lo stato dei vostri elettrodomestici sul display dei vostri elettrodomestici da cucina senza guardare sempre lo smartphone e in modo molto discreto*.

Maggiori informazioni su "SuperVision"
SmartStart

La luce del sole produce buon umore?

E l'energia elettrica per l'asciugabiancheria! Sfruttare l'energia positiva di un pomeriggio di sole: stare in giardino con la famiglia e allo stesso tempo utilizzare l'energia in modo sostenibile. Grazie a SmartStart gli elettrodomestici Miele sfruttano in automatico la corrente elettrica quando le tariffe sono più convenienti.*

Maggiori informazioni su "SmartStart"
Smart Home

La mia Smart Home è davvero intelligente?

Solo se anche la cappa aspirante è in sintonia con l'illuminazione domestica. Una casa intelligente è davvero intelligente quando tutti i componenti sono in sintonia. E il comfort desiderato si ha solo quando tutto può essere comandato da un sistema di controllo centralizzato. Grazie a soluzioni partner all'avanguardia, gli elettrodomestici Miele collegati in rete possono essere inseriti in una Smart Home esistente. Per consentirvi di usufruire dell'efficienza e del comfort di un'integrazione completa nella rete domestica.

Maggiori informazioni su "Smart Home"
WifiConn@ct

Vorreste usufruire dei vantaggi di Miele@home?

Potete integrare senza problemi gli elettrodomestici nella vostra rete domestica, perché il sistema Miele@home è tanto semplice quanto comodo. WiFiConn@ct consente di collegare in rete i singoli elettrodomestici Miele attraverso la connessione diretta con il vostro router WLAN. Potrete così controllare e comandare i vostri elettrodomestici collegati in rete* con l'app Miele@home attraverso lo smartphone o il tablet.

Maggiori informazioni su "WifiConn@ct" a seconda dell'apparecchio e del modello
FAQ

Tutto sulla connessione

Avete domande sul collegamento alla rete domestica di Miele? Abbiamo riassunto le risposte alle domande frequenti al seguente link.

Maggiori informazioni su "FAQ"

Accessori

Accessori originali Vai allo shop Accessori